È sicuro acquistare sul vostro sito?

In linea con le raccomandazioni dell’OMS, dell’ECDC e delle autorità nazionali, ci assicuriamo quotidianamente che le misure d’igiene e prevenzione vengano rispettate, per garantire la salute e la sicurezza dei nostri clienti, dei nostri impiegati e della comunità in cui viviamo e lavoriamo.

Quanto tempo impiegherà il mio ordine ad arrivare?

Stiamo facendo del nostro meglio per garantire i tempi previsti per le consegne. Tuttavia, a causa delle normative attuate per contenere il contagio da Covid-19, in alcuni casi i tempi di consegna potrebbero subire dei ritardi.

Ringraziamo per la comprensione e ci teniamo a sottolineare che continueremo a impegnarci per limitare il più possibile le variazioni dei tempi di consegna.

I vostri corrieri continuano a spedire normalmente?

Le limitazioni applicate per il contenimento del Covid-19 non sono al momento applicate alla circolazione delle merci. I nostri principali delivery partner stanno continuando a effettuare il servizio di spedizione. A causa delle condizioni operative locali, alcuni ritiri e consegne di pacchi potrebbero subire lievi ritardi.

A quale indirizzo può essere spedito il mio ordine?

A seguito delle imposizioni del governo volte a contenere il contagio, preghiamo di considerare l’eventuale chiusura di attività commerciali o uffici presso i quali si fosse soliti far recapitare i propri acquisti. Suggeriamo di usare come indirizzo di spedizione degli ordini unicamente quello della propria abitazione.

Effettuato un reso, quanto tempo ci vorrà per il ritiro?

In caso di problemi con il ritiro del reso, è consigliato contattare il nostro Servizio Clienti. Ricordiamo che per far fronte alla situazione e mantenere sempre un atteggiamento positivo e trasparente, ricordiamo che il periodo di reso è di 15 giorni a partire dalla data di consegna dello stesso.