DOMANDE FREQUENTI

Come si effettua un ordine?

Clicca sulla foto del prodotto o sul nome del prodotto per vedere maggiori informazioni nel dettaglio. Per ricevere un’ ordine, scegli la specifica che vuoi ed inserisci la quantità, e clicca “Acquista ora”. Inserisci le informazioni richieste come l’indirizzo di spedizione, la quantità, ecc. Prima di cliccare su “Effettua ordine”, si prega di controllare attentamente i dettagli dell’ordine. Se vuoi aggiungere un nuovo indirizzo di spedizione, clicca “Aggiungi un nuovo indirizzo”. Se vuoi modificare il tuo indirizzo di spedizione corrente, clicca “Modifica questo indirizzo”. Dopo aver confermato il tuo ordine, sarai automaticamente indirizzato sulla pagina dei pagamenti.

PAGAMENTI E SPEDIZIONI?

Il pagamento degli acquisti online effettuati sul sito naifpelleteria.com potrà essere effettuato solo ed esclusivamente mediante carta di credito Visa – American Express – Mastercard – Paypal – postepay o in contrassegno quando previsto. La spedizione avverrà entro 48 ore dal pagamento.

RESI?

Gli articoli restituiti devono essere conformi ai nostri criteri: gli articoli devono essere restituiti non indossati, intatti ed inutilizzati, con tutti le etichette allegate e l’imballaggio originale incluso. Le calzature e gli accessori devono essere restituiti con le scatole originali e le borse, se previste, e collocate all’interno di una scatola esterna protettiva per la spedizione. Quando si prova una calzatura, si prega di non rovinare le suole o danneggiare la scatola. Se un elemento ha un tag di sicurezza di un brand, l’articolo deve essere restituito con il tag nella sua posizione originale. Non accettiamo alcun reso che sia stato indossato o sporco. Prestate attenzione quando provate gli acquisti in modo da poterli restituire nella stessa condizione. I resi che non soddisfano le nostre norme non saranno accettati.

Prendi contatto con il servizio di informazioni del negozio shop@naifstore.it , conferma il tuo indirizzo di ritiro e un orario. In caso di pagamento con contrassegno ti verrà chiesto il metodo di transazione che preferisci per la restituzione dell’importo. Ti invieremo una email di conferma con tutti i dettagli necessari per completare il reso.

Procedure per i resi

IL RITIRO HA UN COSTO FISSO DI EURO =8,00=

Le nostre Policy sui resi
Il tuo articolo restituito deve arrivare presso la nostra sede senza che siano passati i 14 giorni dalla data di consegna. Ti consigliamo di prenotare il ritiro entro 7 giorni dalla data di consegna per assicurarti che arrivi entro 14 giorni.
PER PRENOTARE UN RITIRO:

Prepara il pacco con i documenti di reso inclusi nel tuo ordine. Ecco come: attaccare l’etichetta di reso e una nota firmata all’esterno della tua scatola “Naif pelletteria”. Posizionare tutti gli oggetti con tutti gli imballaggi originali all’interno della scatola “Naif pelletteria” e lasciarlo aperto per il corriere che dovrà controllare il contenuto. Conserva una copia dell’etichetta di ritorno, poiché puoi controllare lo stato di consegna del tuo pacco con il nostro vettore utilizzando il numero di tracking fornito.