Essence eau de musc di Narciso Rodriguez viene presentata per la prima volta nel 2011: sensuale, unica e soprattutto muschiata.
Continua così la storia iniziata con l’eau de parfum essence tanto amato da milioni di donne, per esplorare una nuova essenza, un eau de toilette fresca con un accordo agrumato, floreale e ambrato, costruito attorno ad un cuore di muschio.
La firma di Narciso Rodriguez è inconfondibile, il muschio bianco viene reinterpretato ancora una volta ma la sua essenza pura e sensuale rimane inalterata.
Il muschio ha il potere di rivelare l’essenza della femminilità della donna con una sensualità naturale. Essence eau de musc cattura le note più pure del muschio per fonderle con la luminosità di essence eau de parfum: un equilibrio delicato, una fragranza che celebra la libertà della donna di oggi”. Narciso Rodriguez descrivecosì la nuova fragranza.
Il naso creativo del Profumiere Alberto Morillas della Firmenich ha dato il suo prezioso contributo alla creazione del nuovo profumo. Una fragranza che si apre con un pudré di iris e rose che si mescolano a note agrumate di buccia di bergamotto. Il cuore non può che essere di puro muschio bianco, avvolgente e femminile, mentre il fondo è riscaldato da un tocco di ambra.
La bottiglia di essence eau de musc è ispirata al flacone originale, ma in una versione più snella e allungata. Si gioca sempre sui colori del grigio e dell’argento uniti a riflessi e trasparenze. Chi afferra il flacone può guardarlo e specchiarsi: è come se ogni donna potesse rivedere una parte di sè nel profumo.
Protagonista della campagna pubblicitaria è Catherine McNeil la bellissima modella già testimonial del primo profumo essence. Un volto che riflette la sensualità di una donna libera e moderna
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